Percorsi abilitanti docenti: pubblicato l'elenco del MUR


Fonte: Tecnica della scuola. Articolo del 1.03.2024.

Il Ministero dell'Università e della Ricerca ha pubblicato l'elenco dei percorsi di formazione iniziale e abilitazione dei docenti proposti dalle Università e Alta formazione artistica e musicale.

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha pubblicato in data 29 febbraio 2024 l’elenco dei percorsi di formazione iniziale e abilitazione dei docenti proposti dalle istituzioni universitarie e dell’alta formazione artistica e musicale.

Inoltre, il Ministero specifica che l’elenco è aggiornato al 7 febbraio 2024 e sarà integrato con ulteriori, eventuali, accreditamenti.

Con successivi decreti del Ministro dell’Università e della Ricerca saranno autorizzati i posti per ciascun percorso abilitante e definite le quote di riserva per l’accesso ai percorsi previsti dalla legge.

L’elenco completo dei percorsi abilitanti è disponibile sul sito web del Ministero dell’Università e della Ricerca, raggiungibile al seguente link: https://www.mur.gov.it/it/news/giovedi-29022024/universita-sono-1492-i-percorsi-accreditati-la-formazione-iniziale-e



    
 
Segnala Stampa Esci Home